Ordini e spedizioni

Come ordinare

Puoi scegliere tra i nostri vini navigando nel sito e inviarci una email con la tua scelta all’indirizzo: info@vignetoterrerosse.com

La spedizione

Ogni ordine effettuato viene immediatamente recepito dal nostro magazzino e preparato per la spedizione che verrà effettuata subito dopo la validazione del pagamento.

Il pagamento

Il pagamento può essere effettuato con bonifico bancario e in contrassegno.

» Pagamento con bonifico bancario: non appena indicata la tua scelta, ti invieremo per email tutti gli estremi per effettuare il versamento. La merce partirà solo dopo l’effettivo accredito sul nostro conto corrente. È consigliato effettuare comunicazione tramite email una volta eseguito il versamento. I tempi di accredito/ricezione risultano essere mediamente di 3-4 giorni lavorativi.

» Pagamento in contrassegno: il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo alla spedizione di 5 euro.

La consegna

Come vengono consegnati i miei prodotti?

La consegna viene effettuata direttamente a casa tua attraverso il nostro corriere di fiducia in 36/48 ore dal momento della spedizione e con un costo a partire da 7 euro per tutte le destinazioni italiane. Le effettive spese di spedizione vengono calcolate in base al peso del pacco.

Cosa succede se non sono a casa quando il mio pacco viene consegnato?

Se non sei a casa quando passa il corriere, troverai il suo avviso di passaggio. Questo foglio indica quando è passato e precisa che riproverà a passare nelle prossime 48 ore. Se alla seconda volta non sei ancora a casa, potrai ritirare il pacco recandoti all’ufficio indicato nell’avviso.

Controlla le condizioni dell’imballaggio al momento della consegna: nel caso il pacco non fosse perfettamente integro, non ritirarlo ma rispediscilo al mittente.
Verifica inoltre la corrispondenza nel numero di colli.

Conserva la fattura e la bolla di consegna come documenti validi per la garanzia della merce.

Il diritto di recesso

Se non sei soddisfatto della merce ricevuta, è possibile rispedirla, come previsto dalla normativa vigente (Dlg. 206/2005) entro 10 (dieci) giorni dal ricevimento:

Scrivi una mail all’indirizzo info@vignetoterrerosse.com con indicato l’articolo che vuoi restituire e il motivo della restituzione.

Le bottiglie devono essere chiuse, integre e nella loro scatola di origine, in perfetto stato di conservazione.

Le spese di spedizione del reso sono a tuo carico (Art.67).
Esercitando il diritto di recesso potrai scegliere tra una delle seguenti possibilità:

-sostituzione della merce.
-riaccredito del denaro, esclusivamente con metodi tracciabili; il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 3 giorni dal ricevimento della merce restituita, previa verifica dell’ integrità.